Assistenza anziani a Domicilio a Varese

Fondata il 14 aprile 2021, la “Non Più Soli Cooperativa Sociale” è una realtà territoriale radicata nella provincia di Varese. Composta da 50 soci lavoratori, tutti con una vasta esperienza in ambito socio-sanitario e assistenziale, la cooperativa si dedica a fornire assistenza alle persone in stato di fragilità. La nostra mission è prevenire l’istituzionalizzazione, promuovendo la permanenza a domicilio attraverso soluzioni alternative. 

Collaboriamo strettamente con la rete dei servizi locali, adattandoci alle esigenze degli utenti per garantire il loro benessere. I nostri valori fondamentali di riservatezza, professionalità e cortesia ci hanno permesso di stringere collaborazioni con diversi Comuni, Avvocati Amministratori/Tutori e l’Azienda Sanitaria Servizi Speciali del Territorio nella provincia di Varese. Grazie a questa rete, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di prestazioni, creando i giusti presupposti per soddisfare tutti i bisogni degli utenti.

COOPERATIVA SOCIALE A VARESE

IL NOSTRO OBIETTIVO

Forniamo supporto a coloro che non sono in grado di compiere alcune attività della vita quotidiana in modo autonomo.

Grazie alla nostra esperienza ed alla collaborazione con la rete territoriale riusciamo ad erogare diversi servizi. La nostra professionalità ci permette di adeguarci alle richieste degli utenti in base alle loro esigenze al fine di soddisfare tutti i bisogni per raggiungere il benessere della persona.

I collaboratori di “Non più soli” sono professionisti qualificati e/o laureati, con esperienza maturata nel settore socio- assistenziale e sanitario.
I nostri badanti e le nostre colf vengono scrupolosamente selezionate per garantire un sereno connubio con la persona assistita.